Avviso pubblico per piano anticorruzione 24-26

15/01/2024

Si informa che L’Istituto Cimbro sta elaborando il “Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2024-2026” ai fini della relativa adozione nei termini di legge e che lo stesso costituirà una sezione del Piano integrato delle attività e di organizzazione (P.I.A.O) previsto dall’art. 6 del d.l. 80/2021.
L’Istituto intende pertanto promuovere una consultazione pubblica al fine di raccogliere nuove sollecitazioni o proposte di miglioramento in merito alle linee di azione fino ad ora elaborate in materia di prevenzione della corruzione.
I contributi di cittadini, associazioni, organizzazioni, imprese ed enti possono aiutare l’Amministrazione a migliorare e rendere più efficace l’azione di prevenzione dei fenomeni corruttivi e ad accrescere la trasparenza, nonché la strategia di prevenzione definita nell’ambito del Piano.
I soggetti interessati possono quindi far pervenire entro le ore 12.00 del giorno 25 gennaio 2024, osservazioni, proposte o semplici suggerimenti riguardanti le vigenti misure e aree di rischio previste dal Piano triennale di prevenzione della corruzione 2023-2025, consultabile a questo link, debitamente sottoscritte, ai seguenti indirizzi:
 Istituto Cimbro/Kulturinstitut Lusérn via Mazzini /Prünndle, 5 – 38040 Lusern/Luserna (TN)
 E-mail : info@kil.lusern.it
 PEC: amministrazionekulturinstitut@pec.lusern.it
Si informa che i risultati della consultazione saranno valutati dall’Istituto, nell’ambito della propria discrezionalità, in sede di stesura e adozione del Piano 2024-2026.info@kil.lusern.it

Modulo osservazioni o proposte