Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Kurs vo schach

06/07/2022

Dar Kulturinstitut Lusérn böllat auleng an kurs zo lirna z’spila in schach.

Dar kurs berat offe alln, ma vennatze abas vor zen trèff, zboa vert atti boch (’z magat soin vo di achte atti noüne un a halbez abas), saiz zo lirna di regln von spil, saiz zo spila pittnåndar.

Dar kurs bart khemmen augilekk lai azta bartn soin inngeschribet daz mindarste acht laüt; ma bart ånemmen daz earst von alln di domånde von laüt boda lem atz Lusérn un von lusérnar boda lem auz von lånt. Anìaglaz mentsch bart mochan zaln 30 oiro.

Innzoschraibase mochtma auzvülln in formulàr boma vennt da untar vorda auz iz dar mòrgan von menta 25 von snitt.

 – – – – – – – – – – – – – – –

 

A partire dalla seconda metà di agosto, l’Istituto Cimbro intende organizzare un corso di scacchi, in presenza, rivolto a quanti desiderano apprendere regole e strategie di quella che per Luserna, e non solo, è un’antica tradizione.

Il corso sarebbe articolato in dieci incontri bisettimanali in orario serale, della durata di 1h e 30 min. l’uno (orientativamente dalle 20.00 alle 21.30), con lezioni articolate in parti teoriche e parti pratiche.

Il corso verrà attivato solo al raggiungimento del numero minimo di 8 iscritti e verrà data precedenza a residenti ed oriundi di Luserna. Il costo di iscrizione è di € 30 per ciascun partecipante. Ai fini dell’iscrizione gli interessati sono invitati a compilare il sottostante modulo entro le ore 12.00 di lunedì 25 luglio.

 

Innzomèldase / Modulo iscrizione

 

Informativa trattamento dati personali