Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Laüt vor da Zimbar Kolònia 2022

22/03/2022

Dar Kulturinstitut gitt a hånt dar koperatìva boda bart aunemmen di laüt boda bartn arbatn in da Zimbar Kolònia, un vor ditza machtar bizzan alln ke, berda bill vorsan åzonemma di arbat, mocht auzvülln in formulàr boma vennt attn sito von Kulturinstitut.

Di laüt mochan o khånen ren azpe biar un mochan nützan hèrta da zimbar zung. Dar pefèl vodar zimbar zung bart gem rècht zo khemma ågenump vor earst.

’Z izta zait innzogeba di domånde fin di zbölve von erta 26 von abrél 2022.

 

A titolo collaborativo con la Cooperativa a cui verrà affidato l’incarico di gestione della Zimbar Kolònia, lo scrivente invita i potenziali interessati ad una assunzione in qualità di assistenti, a compilare l’apposito modulo online presente sul sito dell’Istituto Cimbro.

I candidati dovranno, inoltre, avere buona padronanza della lingua cimbra e garantire un uso attivo della stessa; il possesso dell’attestato di conoscenza della lingua propria e della cultura cimbra costituisce titolo preferenziale.

Termine ultimo per la presentazione delle candidature: ore 12,00 di martedì 26 aprile 2022.

 

Innzomèldase / Modulo iscrizione

 

Informativa trattamento dati personali