
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER COLLOQUIO, CON LE PROCEDURE DI CUI ALL’ART. 49 DEL D.P.P. 12 OTTOBRE 2007, N. 22-102/LEG. E S.M., PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO (A TEMPO PARZIALE 24 ORE) DI PERSONALE CON MANSIONI DI ASSISTENTE IND. STORICO/CULTURALE – ESPERTO DI LINGUA CIMBRA, CATEGORIA C, LIVELLO BASE 1^ POSIZIONE RETRIBUTIVA DEL RUOLO UNICO DEL PERSONALE PROVINCIALE, DA PARTE DELL’ISTITUTO CIMBRO – KULTURINSTITUT LUSERN, PER GARANTIRE ASSISTENZA ALLE ATTIVITÀ SCOLASTICHE QUOTIDIANE DEI BAMBINI DI ETÀ COMPRESA TRA I 3 MESI E I 6 ANNI.
Si richiede di:
-essere in possesso di un qualsiasi diploma di maturità (di durata almeno quadriennale), unitamente all’attestato di conoscenza della lingua e della cultura Cimbra di livello C1 o B2;
-altri requisiti specificati nel bando.
Alla domanda dovrà essere allegata la fotocopia semplice di un documento d’identità (fronte e retro) in corso di validità (qualora le dichiarazioni contenute nella domanda non siano sottoscritte alla presenza del dipendente addetto) e la ricevuta del versamento di Euro 5,00 effettuato con le modalità specificate nell’avviso di selezione.
Il testo integrale dell’avviso con i requisiti ed il fac-simile della domanda di partecipazione alla selezione sono pubblicati sul B.U. della Regione Trentino-Alto Adige n. 41 di data 12 ottobre 2015.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per le ore 12.00 del giorno 27 OTTOBRE 2015.
Ulteriori informazioni possono essere richieste a:
PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO – SERVIZIO PER IL PERSONALE
UFFICIO CONCORSI E MOBILITA’- ST. 2.07
Tel. 0461/496330
Documentazione scaricabile: