Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Selezione, per soli titoli, di personale per l’attuazione dell’iniziativa “Di djungen vor Lusérn, Lusérn vor di djungen”

Prot. n. 554/16                             Luserna/Lusérn, 24 agosto 2016

A V V I S O

Dar Kulturinstitut Lusérn süacht laüt vor in prodjèkt , “Di djungen vor Lusérn, Lusérn vor di djungen”.

Zo maga åvorsan zo haba di arbat mocht håm gimacht an obarschual un khånen gerècht da zimbarzung. Ber da hatt in pefèff vo dar zimbarzung hatt rècht zo khemma ginump vor in åndarn.

Ber da bill åvorsan zo haba disa arbat mocht schraim in Kulturinstitut; ’z izta zait fin an erta 30 von snit (agosto).

Zo bizzasan mearar matma årüavan in Kulturinstitut: 0464 789645.

L’Istituto Cimbro/Kulturinstitut Lusérn intende procedere alla selezione, per soli titoli, di personale per l’attuazione dell’iniziativa “Di djungen vor Lusérn, Lusérn vor di djungen”.
Gli interessati dovranno avere una buona conoscenza della lingua e cultura cimbra ed essere in possesso del diploma di scuola superiore; l’attestato di conoscenza della lingua propria della popolazione cimbra costituirà titolo preferenziale.
Le domande, unitamente al curriculum vitae ed ogni altro titolo ritenuto utile, dovranno essere presentate presso l’Istituto Cimbro entro le ore 12 di martedì 30 agosto 2016.
Per maggiori informazioni contattare il n. 0464 789645

IL DIRETTORE
Dott.ssa Anna Maria Trenti Kaufman