Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Selezione pubblica

Selezione pubblica, per esame colloquio, con le procedure di cui all’art. 49 del d.p.p. 12 ottobre 2007, n. 22-102/leg. e s.m., per l’assunzione con contratto a tempo determinato (a tempo parziale 24 ore) di personale con mansioni di assistente ind. storico/culturale – esperto di lingua cimbra, categoria c, livello base 1^ posizione retributiva, da parte dell’Istituto Cimbro – kulturinstitut Lusérn, per garantire assistenza alle attività scolastiche quotidiane dei bambini di età compresa tra i 3 mesi e i 6 anni.

Si richiede:

– essere in possesso di un qualsiasi diplima di scuola secondaria di secondo grado (di durata almeno quadriennale);

– essere in possesso dell’attestato di conoscenza della lingua e della cultura Cimbra di livello C1 o B2

– altri requisiti specificati nel’avviso di selezione.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande (da compilare esclusivamente on line) è fissato per le ore 12.00 del giorno giovedì 25 ottobre 2018

Il testo integrale dell’avviso di selezione è pubblicato anche sul B.U. della Regione Trentino-Alto Adige n. 41 di data 10 ottobre 2018.

Ulteriori informazioni possono essere richieste:

sulla procedura concorsuale, rivolgersi all’Ufficio Concorsi e mobilità – stanza -2.07 della Provincia autonoma di Trento, via don G Grazioli, 1, Trento (tel. 0461/496330);

sulla tipologia di lavoro, rivolgersi all’Istituto dell’Istituto Cimbro – Kulturinstitut Lusern (tel. 0464/789645).

avviso di selezione

domanda di partecipazione