Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Zimbar News – Ricevi le news su WhatsApp

30/08/2021

Zimbar News

Dar Kulturinstitut Lusérn lekk au in dianst “Zimbar News” zoa zo maga schikhan alln in laüt bodaz håm gearn alle di news von Kulturinstitut (kürs, trèff, manifestatzióngen, prodjèkhte).

Baz mochtma tüan?
1. ma mocht håm WhatsApp attn hånttelefón
2. ma mocht aumerchan in nummar +39 331 2329131
3. ma mocht schikhan att disan nummar an messaggio pitt geschribet “news”

Khumma mentsch inngeschribet bart mang schraim odar seng in nummar von åndarn laüt. Zoa neméar z’soina inngeschribet iz genùmma schraim “stop news”.

———

Zimbar News” è un servizio di informazioni culturali in italiano e in cimbro dell’Istituto Cimbro – Kil attraverso il canale WhatsApp con lo scopo di trasmettere via smartphone, informazioni di carattere culturale ed eventi sfruttando la velocità e capillarità della App.

Iscriviti per ricevere le notizie direttamente sul tuo smartphone. Il servizio è gratuito e non invieremo spam, solo notizie utili.

Iscriversi è semplice:
1. devi avere WhatsApp installato sullo smartphone
2. aggiungi e salva nei contatti il numero +39 331 2329131
3. inviaci un messaggio WhatsApp con il testo “news”

Con l’invio del messaggio di iscrizione, il titolare dell’utenza telefonica autorizza l’Istituto Cimbro – Kulturinstitut Lusern a trasmettere informazioni tramite Whatsapp ed accetta la Policy del servizio.

I messaggi saranno in modalità broadcast, quindi nessuno potrà vedere i contatti altrui.

Per cancellare l’iscrizione basta inviare un messaggio WhatsApp allo stesso numero con testo “stop news”.